la fase 2 di Leaseplan

Il noleggio con pagamento posticipato a due mesi da Leaseplan

La fase 2 di Leaseplan si compone di tariffe promozionali e pagamento posticipato di due mesi per andare incontro alle Pmi. Ecco Flexiplanzero2you pensato per partite Iva, grandi società o piccole e medie imprese, con l’obiettivo di soddisfare le richieste dei fleet manager in un momento così incerto per gli investimenti. Il contratto prevede una formula flessibile e più conveniente rispetto al listino, per pianificare senza grossi pensieri la ripresa delle attività. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

La fase 2 di Leaseplan: km illimitati e pagamento posticipato

Leaseplan ha pensato ad un modo per entrare in possesso nell’immediato di veicoli sanificati, senza vincoli di durata e con cui potersi mettere al volante da subito.

Le vetture del parco auto a disposizione, diviso in diversi gruppi tra cui scegliere – ognuno con segmento/canone diverso – sono intanto diventate più accessibili. In promozione il gruppo “Agile”, in cui Leaseplan contrassegna city car come Twingo o Fiat 500, entrambe offerte a 349 euro al mese. Oppure “Beat” in cui trovare compatte come Micra o Clio (379 euro), infine il “Comfort”, per scegliere auto come Qashqai (479 euro).

Tutti i costi (Iva esclusa) prevedono come detto il chilometraggio illimitato e la copertura Rca e Pai (la polizza infortuni del conducente). Così come la limitazione di responsabilità per incendio e furto con penalità del 10%. E ancora, la limitazione di responsabilità senza importi a carico del cliente per i danni denunciati. Infine, la possibilità di pagamento con carta di credito, la dotazione di pneumatici quattro stagioni (leggi qui del cambio prorogato al 15 giugno) e l’eventuale veicolo sostitutivo.

L’offerta FlexiPlanZero2You di Leaseplan

La promozione, oltre allo sconto del prezzo, prevede la pronta consegna e il pagamento dopo due mesi. Un contratto flessibile e senza vincoli, che in caso di ripensamenti, dà la possibilità di una chiusura veloce e senza pensieri.

«Abbiamo voluto dare un contributo concreto al mercato in questo difficile momento», dichiara Alberto Viano, amministratore delegato di Leaseplan Italia .

Continua: «Penso che un leader nell’offerta di soluzioni di mobilità come Leaseplan Italia debba contribuire con strumenti come Flexiplanzero2you alla ripresa economica e al rilancio dell’economia proponendo soluzioni rapide, accessibili e adattabili alle modifiche del business».

Approfondisci con una ricerca della società di noleggio a lungo termine in questo articolo: vogliamo condividere i dati dell’auto?

Lascia un commento

*