Mini Countryman ibrida plug-in

La carica della Mini Countryman ibrida plug-in è made in Repower

Advertisement

Repower è il partner tecnico e artistico di Mini, avendola affiancata nel lancio della prima Mini Countryman ibrida plug-in, avvenuto all’ombra della Triennale di Milano. Una collaborazione però che non si ferma alla capitale meneghina, ma che ha già toccato altre città come Torino al Salone dell’Auto Parco Valentino o a Roma. con il coinvolgimento del MAXXI. La special edition di Palina, lo strumento di ricarica e di design di Repower denominata Repower X MINI, disegnata da Italo Rota e Alessandro Pedretti, esposto tra l’altro al Museo dell’auto di Torino.

La carica di Repower per la Mini Countryman Plug-in Hybrid in mostra in 150 strutture di Ricarica 101

La prima Mini Countryman Plug-in Hybrid sarà l’ospitedelle oltre 150 strutture che costituiscono Ricarica101, il primo circuito nazionale per la ricarica di veicoli elettrici, ideato e sviluppato da Repower. Località che riuniscono solo eccellenze italiane (alberghi e ristoranti di fascia alta, campi da golf, marine turistiche, ecc.) tutte accomunate dalla presenza di almeno una Palina Burrasca da 22kW per la ricarica veloce e contemporanea di due mezzi elettrici, la stessa che si trova anche in Triennale.

Il gruppo Repower

ll gruppo Repower nasce nel Cantone dei Grigioni, in Svizzera, ed è attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni. L’azienda dispone di un proprio parco di generazione elettrica e opera sulle principali borse elettriche europee. Dal 2002 è attiva in Italia, dove dedica alle PMI i suoi servizi energetici, impegnandosi attivamente nella diffusione della mobilità elettrica e dell’efficienza energetica. Nel 2016 il gruppo ha registrato un fatturato superiore al miliardo e mezzo di euro, di cui più di uno in Italia.

Lascia un commento

*