Kia Niro auto ufficiale della Wings for Life

Kia Niro auto ufficiale della Wings for Life

Advertisement

Kia Motors sponsorizza “Wings for Life”, la corsa benefica a livello globale supportata da Red Bull, i cui ricavi saranno devoluti alla ricerca sui danni al midollo spinale, mettendo in “pista” la sua nuova Kia Niro.

Kia Niro auto ufficiale della Wings for life

La corsa benefica è basata su un concept unico e originale che prevede 24 gare contemporanee in tutti i continenti e un vincitore a livello globale che verrà nominato in diretta (l’anno scorso ha vinto un corridore della tappa di Milano, Giorgio Calcaterra che ha percorso ben 88,44 chilometri!). Corridori che devono correre finché non vengono “raggiunti” da una catcher car, la Kia Niro auto ufficiale della Wings for life appunto. Che partirà dopo 30 minuti aumentando la velocità durante il percorso.

Wings for Life 2017: ancora a Milano la tappa italiana

La tappa italiana si terrà, anche per quest’anno, a Milano domenica 7 maggio, con i primi 40 chilometri che si snoderanno all’interno della città per poi spostarsi in direzione Pavia, un percorso velocissimo che, anche quest’anno, potrebbe partorire il vincitore.

“Quella con Wings for Life e Red Bull è una partnership che rispecchia al meglio i valori del brand Kia in affinità con quelli di Red Bull: la capacità di innovare, sorprendere e comunicare con uno stile sempre originale. L’evento Wings for Life parla di beneficienza e di sport in una chiave globale e assolutamente unica; insomma, è una manifestazione che incarna al meglio il nostro spirito e che crediamo possa essere un trampolino di lancio per ulteriori collaborazioni e sinergie in futuro” afferma Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italia.

Lascia un commento

*