Il nemico di Bond è… Felipe Massa. Al volante della Jaguar C-X75

Per celebrare il ritorno del circus della Formula Uno in Messico e l’uscita del film Spectre sugli schermi di tutto il mondo, la Jaguar C-X75 del cattivone di turno contro l’agente di sua maestà la Regina, Mr.Hinx, è stata guidata da Felipe Massa, pilota della Williams Martini Racing ed ex della scuderia Ferrari che non ha brillato, è un po’ un eufemismo…, nel gran premio di Città del Messico.

Le due FW37 della Williams hanno portato i loghi di 007 Spectre durante il Gran Premio del Messico per promuovere il film: “É stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set di Spectre a Città del Messico. Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering nella produzione di questa supercar mozzafiato ed è stato fantastico provare ciò che i miei colleghi sono riusciti a sviluppare al di fuori della Formula 1” ha detto Massa.

La supercar C-X75 è la Jaguar più evoluta mai prodotta ed è stata creata da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations proprio  in collaborazione con la Williams Advanced Engineering per il 24esimo film di James Bond.

 

 

Lascia un commento

*