Il fastrepair di Ballsystem cresce sul mercato

Glocal. Con questa parola si può riassumere la strategia di Ballsystem, l’azienda di riparazione autovetture che ha messo a punto un nuovo metodo di riparazione, ovvero un “sistema a freddo” di intervento, economico e nello stesso tempo di qualità.

Un “fastrepair” per il quale Ballsystem ha creato un’accademia di formazione, con l’obiettivo di condividere il proprio metodo di lavorazione con tutta la filiera, racchiusa nel  “Ballsystem Green Partner”, un network  di riparatori in continua espansione su tutto il territorio italiano che punta a servire privati e aziende, quali compagnie di noleggio e logistics service provider, case costruttrici e compagnie assicurative, che totalizzano oltre il 50% dei clienti, fino ad arrivare a concessionarie e carrozzerie. Local appunto.

A cui si affianca l’anima Global della società, visto che è presente con 15 sedi o branch in tutto il mondo, dall’Europa all’Australia, dall’Asia all’America Latina.

Proprio per supportare questa crescita, nel luglio 2015 l’Assemblea dei soci Ballsystem ha sottoscritto un aumento di capitale sociale pari a 1.350.000 euro trasformando la società in Spa.

Lascia un commento

*