il 2017 di BMW

Una Photogallery che riassume il 2017 di BMW

Advertisement

Una Photogallery che ripercorre il 2017 di BMW, che nel corso dell’anno è arrivata a consegnare 100 mila vetture elettriche e ibride celebrate con un’immagine molto suggestiva, con i “4 cilindri” della sede della Casa che per una notte si illumina riproducendo la forma delle batterie elettriche, come si vede nella foto.

Il 2017 di BMW tante le novità di prodotto, eventi e solidarietà

Nel corso del 2017 di BMW, la casa bavarese ha lanciato la sua nuova Serie 5 (scoprila in questo video) connessa e ricca di tecnologie di assistenza alla guida. CLICCA QUI PER VEDERE LA NOSTRA PROVA. Così come è nata la nuova famiglia Serie 4 presentata a inizio anno all’87esimo Salone di Ginevra (vedila in questo video). Nel corso dell’anno è stata presentata anche la nuova BMW X3, che 14 anni fa aveva un segmento da zero, quello delle SAV (Sport Activity Vehicle), a cui noi di MissionFleet abbiamo partecipato alla anteprima italiana avvenuta al Dynamo Camp (leggi qui), la MW Serie 6 Gran Turismo, la BMW X2 e le Nuove BMW i3 e BMW I3s.

Il 2017 di BMW tra eventi e solidarietà

Il 2017 di BMW ha visto anche il Concorso d’eleganza Villa d’Este organizzato da BMW Group Classic in collaborazione con il Grand Hotel Villa d’Este, dove vengono mostrate auto d’epoca insieme a visioni del futuro. L’edizione 2017 sarà ricordata per l’anteprima mondiale della coupé BMW Serie 8 Concept, mentre nel mese di luglio sul lungomare di Cinquale di Montignoso, in Versilia, BMW ha lanciato BMW Luxury Excellence Pavilion. Dopo le aree urbane di Berlino e Varsavia, l’evento per scoprire una visione completa dell’esperienza raggiunta da BMW nella progettazione e produzione di vetture di lusso, discuterne gli allestimenti e le personalizzazioni o organizzare un test drive con un istruttore professionista è sbarcato anche in Italia (vedi il video). Corsi  che BMW fa da anni con il BMW Driving Experience che, con il programma SpecialMente, quest’anno ha introdotto i corsi di guida anche a persone con disabilità. Infine il pilota e brand ambassador di BMW Alessandro Zanardi e il “friend of the brand” della Casa, il saltatore Gianmarco Tamberi, si sono recati ad Amatrice nel Centro Giovani 2.0 per condividere storie di resilienza e speranza con 60 studenti (Leggi il racconto dell’evento cliccando qui).

Lascia un commento

*