Novità 2024, per il Gruppo Campello e CA Auto Bank, che si accordano per spingere sul mercato i modelli elettrici del marchio Cenntro. Viene infatti attivata una nuova linea di credito, utile per la diffusione dei veicoli commerciali elettrici di Cenntro.
Il Gruppo Campello, distributore ufficiale del marchio in Italia, e CA Auto Bank, gruppo bancario internazionale specializzato nel finanziamento di veicoli e nella mobilità, lo hanno annunciato in questi giorni.
La nuova linea di credito è dedicata alla vendita dei veicoli commerciali Cenntro, 100% elettrici. Verrà fornita da CA Auto Bank al Gruppo Campello, che potrà così poi offrire ai propri clienti soluzioni di finanziamento personalizzate e convenienti.
Quali modelli Cenntro sono finanziabili con CA
La partnership con CA Auto Bank permette a tutti i modelli della gamma Cenntro commercializzati da Campello, di essere finanziati. Quindi sia Avantier, il quadriciclo commerciale 100% elettrico, sia i tre modelli della linea Logistar: LS100, LS200 e LS260.
La Banca di Crédit Agricole fornirà un’ampia scelta di prodotti e servizi finanziari. Come finanziamenti e leasing. In questo modo il Gruppo Campello, offre un servizio di vendita e assistenza completo, attraverso la propria rete di concessionarie in tutta Italia. Oltre che di soluzioni su misura, con un servizio clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, da parte di CA Auto Bank.
Alessandro Campello è molto soddisfatto, per la relazione pluriennale con CA Auto Bank. “Già nostro partner finanziario per altri brand – ricorda – è tra i player più importanti e con la maggiore esperienza nel settore. Questa partnership ci consentirà di offrire ai nostri una soluzione finanziaria ancora più completa e vantaggiosa”.
Anche Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank, è orgoglioso per la scelta di Campello. Cenntro in Italia ha esordito quest’anno, dimostrando di apprezzare “Le formule innovative e la nostra centenaria esperienza nel settore. Questa nuova collaborazione rappresenta per la nostra Banca una tappa importante di sviluppo nel mondo dei veicoli commerciali leggeri”.