I Fleet Europe Days 2024, a Milano

I Fleet Europe Days 2024, a Milano

Se il mese di novembre rappresenta il clou in termini di premi annuali, per il mondo delle flotte italiane, con i Mission Fleet Awards, sempre a Milano, un mese prima, il 23 a 24 ottobre si ritrovano molti professionisti del settore provenienti da tutta Europa, per i Fleet Europe Days 2024

Un grande evento europeo dedicato alla mobilità aziendale, che si tiene all’Allianz MiCo Center, dove sono attesi circa mille addetti ai lavori del mondo mobilità aziendale, con una settantina di espositori.

Tra i nomi delle aziende presenti sul palco, dove i temi sono quelli di sostenibilità, mobilità elettrica e digitalizzazione con AI (medesimi battuti negli anni da MissionForum) ci sono Renault, BYD, Geotab, Enterprise Mobility, Arval, Ayvens, Alphabet, Leasys, Drivalia, Sixt e Octo Group.

Fleet Europe Days

Nell’arco della due giorni anche le premiazioni, di Fleet Europe Awards e la Inspiring Women in Fleet, un’iniziativa per rafforzare la parità di genere e delle minoranze. Per accedere all’evento, i fleet manager possono registrarsi e visionare il programma, qui riportato in sintesi, al link ufficiale.

  Condividi:

Lascia un commento

*