Hyundai Inster

La Hyundai Inster da 24.900 euro anticipa Fiat Panda e R5

La Hyundai Inster, lunga 3,82 metri, costerà meno di 25.000 euro posizionandosi nel giusto segmento delle Bev urbane, che in Europa vedrà anche R5 e Grande Panda

Come anticipato su Missionline.it da qualche tempo, arriva per fine 2024 in ottica di mercato 2025, anche in Italia, la nuova auto elettrica Hyundai Inster, declinazione europea della Casper.

Lunga 3,82 metri, se la vedrà sul mercato delle Bev con riferimento di rivalità italiana la nuova Grande Panda. La Inster ha anche lei, un suo stile e sarà disponibile forse prima della Panda, con prezzi ancora da definire ma probabilmente sotto i 25.000 euro.

Come è fatta la Hyundai Inster

Forme che mirano alla simpatia, con gruppi ottici circolari e soprattutto passo da 2,58, a beneficio dell’abitabilità. Nel baule 238 litri, che salgono a 351 spostando avanti il divanetto.

Ci sono poi ganci agli schienali dei sedili, per fare da “tavolino” e ovviamente strumentazione digitale. 10,25″ l’Infotainment, compatibile con Android e Apple tramite cavo.

Hyundai Inster

La Inster ovviamente ha ancora vari comandi fisici per clima e altro, anche su volante, con però ricarica wireless e varie prese. Due le versioni di powertrain: 97 CV con batteria da 42 kWh, oppure 115 CV e 49 kWh per la Inster “top” con autonomia stimata di 350 km.

La ricarica è a 11 kW AC o 85 kW DC, supportato il V2L (la Inster può alimentare dispositivi esterni).

Allestimenti e prezzi della Inster, con ricariche omaggio

Per l’autunno Hyundai ha confermato il listino prezzi di Nuova INSTER. Il city-SUV elettrico ha due allestimenti e due avanzati powertrain elettrici. Il prezzo parte da 24.900 euro, con un’autonomia WLTP fino a 370 km (fino a 518 km in ciclo urbano).

Con l’offerta di lancio e finanziamento Hyundai Plus, la Nuova INSTER è disponibile con rate da 169 €/mese. I primi clienti possono prenotare il nuovo SUV ultracompatto elettrico bloccando il prezzo finale compreso di offerte e voucher Charge myHyundai da 500 € per circa 5.000 km di ricariche omaggio.

Lascia un commento

*