Hyundai+INSTER-1 NEOPATENTATI

Le auto Hyundai 2025 connesse e sicure per neopatentati

Un'ampia scelta di veicoli, dai modelli compatti ai SUV più spaziosi e versatili

Se sei un neopatentato o conosci qualcuno che lo è, sia che si tratti di figli, nipoti o colleghi, vale la pena dare un’occhiata alla vasta gamma di modelli Hyundai, arricchita dalla recente Legge n. 177/2024 e adatti per neopatentati.

Hyundai offre un’ampia scelta di veicoli, dai modelli compatti ai SUV più spaziosi e versatili, tutti progettati per garantire sicurezza, tecnologia ed efficienza, a prescindere dalle dimensioni, e ideali per l’intera famiglia.

Tra le opzioni più moderne ed eco-sostenibili, ci sono veicoli 100% elettrici e ibridi, che combinano ridotti consumi ed emissioni senza sacrificare le prestazioni.

INSTER è il city-SUV completamente elettrico, perfetto per chi cerca un’auto compatta ma versatile per gli spostamenti quotidiani. Con una ricarica rapida in soli 30 minuti, è disponibile con due opzioni di batteria: 42 kWh che offre 97 CV e un’autonomia di 327 km (fino a 473 km in città), o 49 kWh con 115 CV e un’autonomia di 370 km (fino a 518 km in città).

KONA, altro SUV compatto, si distingue per il design originale e le versioni 100% elettrica e full-hybrid. Con una batteria che varia tra 48,6 kWh e 64,8 kWh e un’autonomia fino a 514 km, è perfetta per chi cerca efficienza e tempi di ricarica ridotti, senza rinunciare a prestazioni e tecnologia avanzata.

Per chi desidera un SUV più spazioso, TUCSON è la scelta ideale. Con motore mild hybrid a 48V Diesel 1.6 CRDi, è perfetto anche per i neopatentati. Il suo design distintivo, gli interni ampi e i sistemi di assistenza alla guida avanzati offrono una guida sicura e confortevole, anche su percorsi più impegnativi.

La gamma IONIQ 100% elettrica offre modelli innovativi, con tecnologie avanzate come la ricarica ultra-rapida a 800V che permette di passare dal 10% all’80% in soli 18 minuti. IONIQ 5 è un crossover futuristico con un’autonomia fino a 570 km (784 km in città), mentre IONIQ 6, con un design aerodinamico, raggiunge i 614 km di autonomia e include innovazioni come gli specchi retrovisori digitali. Entrambi sono disponibili con batterie da 53,3 kWh e 77,4 kWh.

Per chi cerca efficienza nei consumi e un design sportivo, BAYON è l’urban SUV perfetto. Compatto e versatile, è disponibile in tutte le motorizzazioni a listino, dal 1.2 GPL al 1.0 T-GDI 100 CV e 1.0 T-GDI mild hybrid 48V 100 CV, ed è facilmente guidabile anche dai neopatentati.

Infine, le compatte i10 e i20 sono perfette per la mobilità urbana. L’i10 ha un design dinamico e interni funzionali, mentre l’i20 abbina un look sportivo a tecnologie avanzate e un abitacolo elegante. Entrambe offrono un’esperienza di guida sicura, efficiente nei consumi e adatta ai neopatentati.

Se invece preferisci un’auto più elegante con maggiore capacità di carico, l’i30 unisce stile e funzionalità. Con una qualità costruttiva superiore, dotazioni avanzate e una guida sicura, è disponibile anche nella versione Wagon, ideale per chi cerca un’auto spaziosa e affidabile, accessibile anche ai neopatentati con motorizzazioni 1.0 T-GDI (anche mild-hybrid 48V) e 1.5 T-GDI 48V.

 

Può interessarti anche Hyundai: eccellenza globale pluripremiata in innovazione e design

Lascia un commento

*