horizon friuli 2024

Horizon Automotive approda in Spagna e cresce in Friuli

Advertisement

Con ottobre 2024 Horizon Automotive avvia la propria espansione a livello europeo, approdando nel mercato spagnolo. Un passo che testimonia la crescita solida e progressiva del primo Tech Mobility Company dedicato ad aziende, liberi professionisti e privati, nato nel 2020 e attualmente leader in Italia nel settore del noleggio a lungo termine.

Circa 13.000 i veicoli nuovi messi in circolazione dalla nascita, circa 8.500 i clienti acquisiti tra privati, partite iva e aziende, nel solo territorio italiano. 

La Spagna si prospetta come mercato ideale per recepire l’innovativo modello di business di Horizon: il paese è infatti caratterizzato da un importante peso del settore del noleggio sull’intero mercato.

Per concretizzare questo obiettivo Horizon Automotive applica i propri punti di forza, vincenti e distintivi, anche sul mercato spagnolo: tra questi spicca un approccio che unisce i vantaggi del digitale all’esperienza dei concessionari.

Nuove attività Horizon in Friuli

Continua l’espansione anche sul territorio nazionale, per Horizon Automotive, attraverso il nuovo store a Tavagnacco, in provincia di Udine.

L’apertura dello store è il risultato di una solida partnership creata con Auto&Auto, concessionaria che opera nel territorio udinese come eccellenza dell’automotive italiano: un polo della mobilità in grado di offrire una scelta su misura e curare con efficienza la relazione con il cliente.

Il rapporto tra le due aziende verte, in particolare, sulla personalizzazione della customer journey, basata sulle specifiche esigenze dei clienti, oltre che sull’alta professionalità per cui entrambe le realtà sono conosciute nel mercato italiano.

Lascia un commento

*