Se una delle società leader del Lungo Termine come Arval si dà al Mid Term, andando a scontrarsi con le società di Rent a Car (leggi qui), ecco che Hertz porta la sfida nel campo del leasing tradizionale e del long term con Minilease.
Nel sito del servizio si legge di un noleggio mensile a prezzi competitivi all’insegna della flessibilità, senza penali in caso di noleggio prolungato o di stop allo stesso.
Tariffe all-inclusive per Minilease di Hertz
La società di noleggio a breve termine con il servizio Minilease ha messo a punto tariffe all-inclusive, disponibili in oltre 200 agenzie in Italia, comprensive di chilometraggio a partire da 1.500 km per 28 giorni di noleggio, assicurazione, costi di manutenzione e riparazione, assistenza stradale 24/7 e auto sostitutiva. Con in più, per i membri di Hertz Gold Plus Rewards, i punti del programma fedeltà.
Un’offerta diversa per privati e aziende
Minilease prevede un’offerta diversa per i privati e una proposta ad hoc per le aziende. Il periodo di noleggio è di minimo 28 giorni e poi l’auto si può sostituire quando vuole e/o cambiarla, scegliendo in un vasto parco auto e furgoni con un’età media che va dai 6 ai 9 mesi al massimo.