Groupauto Italia presenta ProMEK Evolution

Advertisement

Groupauto Italia rilancia il suo gestionale di officina ProMEK Evolution, come dice il nome una vera e propria evoluzione del suo sistema gestionale nato 20 anni fa, in concomitanza con la creazione della rete PuntoPro che oggi vanta oltre 5.000 licenze.

Oltre alla gestione amministrativa (fatture, preventivi e gestione del magazzino) con questo gestionale si può accedere alle varie banche dati e attivare funzioni di marketing quali mailing o richiami per le scadenze programmate, con moduli studiati per la fidelizzazione del cliente.

Lo sbarco nel mondo delle app

Il gruppo di acquisto attivo da oltre 40 anni nella distribuzione di ricambi e attrezzature con ProMEK Evolution abbandona la tradizionale piattaforma PC  entrando nel mondo delle app, utilizzabili  da qualsiasi dispositivo, fisso o mobile, e con qualsiasi sistema operativo (Windows, Apple, Linux, Android e iOS).

Totalmente web based e in modalità multiutente, si può quindi accedere al sistema da qualsiasi luogo, avendo la sicurezza di non perdere alcun dato visto che tutte le informazioni sono registrate su server sincronizzati tra loro in tempo reale, in modalità criptata, e quindi consultabili solo  da chi ha il permesso di accesso. Con tutti gli aggiornamenti sempre presenti in automatico.

La semplificazione al massimo

Naturalmente tutto è semplificato al massimo, con l’anagrafica clienti e quella delle vetture che vengono importate in pochi passaggi; mentre per i documenti fiscali ProMEK Evolution utilizza un nuovo e ancora più efficiente sistema per la gestione dell’amministrazione. Naturalmente il passaggio da ProMEK a ProMEK Evolution non comporta nessuna perdita di informazioni per l’officina in quanto, in caso di necessità di consultazione dello storico, è possibile accedere alla precedente versione di ProMEK installata sul proprio PC.

Lascia un commento

*