Gli Angry Birds viaggiano in Citroën

Con l’occasione dell’uscita al cinema del film ispirato al videogioco degli “uccelli arrabbiati”, gli Angry Birds, prevista in Italia per il prossimo 15 giugno,  Citroën e Sony lanciano una campagna pubblicitaria in ben una trentina di paesi, online e sui social network, dove modelli del Marchio incontrano i focosi uccelli protagonisti del videogioco.

A ogni Angrybird la sua auto, con la C3 per Chuck o il  Berlingo per Terence…personaggi protagonisti anche di un concorso in Italia per essere doppiati: 330 i partecipanti che hanno inviato una registrazione della loro voce per poter doppiare un Angrybird bordo tra cui è stato scelto come vincitore Alberto Grava.

Quella con gli Angrybird Birds e Sony è un’altra delle collaborazioni che il vivace brand francese ha intrapreso dall’inizio dell’anno, come quella con Rip Curl (C4 Cactus), Courrèges (Concept E-MEHARI styled by Courrèges), Hyphen Hyphen (Concept SpaceTourer Hyphen) e Colette (Berlingo).

Lascia un commento

*