Girelli nuovo Sales Director di Alphabet

Advertisement

Marco Girelli è stato nominato Sales Director di Alphabet Italia Fleet Management, la società del Gruppo BMW che si occupa di servizi di mobilità enoleggio a lungo termine di veicoli multimarca.
Al nuovo membro del Management Team italiano di Alphabet il compito di guidare le strategie commerciali e gestire la struttura vendite, articolata in Corporate, Dealer, Broker ed International Sales, ed il team Customer Account Management & Sales Support.
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, Girelli ha maturato una pluriennale esperienza in ambito commerciale ricoprendo vari ruoli con responsabilità via via crescenti  in particolare nel business del noleggio a lungo termine e della gestione delle flotte aziendali, arrivando ad occupare la posizione di Direttore Vendite presso GE Capital Fleet. In passato Girelli ha ricoperto il ruolo di Division Manager Top Accounts presso LeasePlan Italia, e operato, sempre in ambito commerciale, in multinazionali come Lexmark, Total, ADP e Success Factor.
“E’ con grande entusiasmo, passione e orgoglio che intraprendo questa nuova sfida professionale – afferma Girelli -. E’ un grosso privilegio entrare a far parte di una realtà dinamica e costantemente attenta alla creazione di valore per i propri clienti come Alphabet. Sono certo che insieme raggiungeremo importanti e concreti risultati per la conquista della leadership nella fornitura di servizi di eccellenza per la mobilità aziendale”.
Confermato l’orientamento strategico internazionale dell’Azienda, che dopo la fusione con la ex INGCar Lease è presente in 19 Paesi e gestisce oltre mezzo milione di veicoli di tutte le marche, migliorando costantemente la propria posizione nel ranking dei principali fornitori di mobilità aziendale con soluzioni flessibili, innovative e sostenibili.

Lascia un commento

*