Garage Italia Customs personalizza anche gli aerei con Avionord

Garage Italia Customs di Lapo Elkann sale anche sugli aerei privati di Avionord, compagnia di voli business posizionata su Milano Linate Prime.

Il vettore milanese ha presentato infatti il primo Learjet 31 con nuovi livrea e interni che verranno estesi entro tre anni agli altri aerei in flotta (due Learjet 45, un Learjet 31 ed un AW109) e ai nuovi aeromobili in arrivo nel suo hangar dello scalo business milanese, durante una serata chiamata “Nel blu dipinto di blu”, a cui ha presenziato il proprietario della compagnia Eugenio Cremascoli, nonchè lo stesso Lapo.

“Siamo una compagnia totalmente italiana e riusciamo a fare qualcosa di veramente italiano. La nuova immagine è un passo che consentirà ad Avionord di aprire il mercato dei voli executive. Veniamo dal settore dei trasporti sanitari e da qui difficilmente ci staccheremo. Incrementeremo invece i trasporti executive investendo circa due milioni di euro all’anno per incrementare flotta ed equipaggi” ha detto Cremascoli.

“Questa è la nostra prima installazione unitamente ad un AW109 Power. In via di sviluppo il lavoro per livrea e configurazione interna di un Bombardier Global Express, un Learjet 40 ed un 45 e molto probabilmente un Gulfstream G650. Il settore dell’aeronautica ci interessa moltissimo perché il mondo della personalizzazione vale 576 miliardi di euro tra aerei, barche, moto, auto ed elicotteri e noi vogliamo personalizzare con Garage Italia Customs tutti i mezzi che si muovono per clienti privati e aziende” ha spiegato Lapo Elkann.

Lascia un commento

*