Ford è presente con la nuova Mondeo, official transportation car, agli Internazionali BNL d’Italia 2015, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour. L’appuntamento romano con le stelle mondiali della terra battuta si svolge a Roma, al Foro Italico, dal 7 al 17 maggio.
Ford ha messo a disposizione del più importante appuntamento italiano con il grande tennis mondiale una flotta di 90 Mondeo, che valorizzano gli spostamenti di atleti e personalità trasformandoli in esperienze premium e hi-tech.
Presso l’esclusiva Vignale Lounge, oltre alla consueta serie di panel e incontri sui temi rilevanti per il mondo dell’auto, Ford presenta le sessioni 2015 del programma Driving Skills For Life, in occasione della quale saranno annunciate location e date dei corsi gratuiti di guida responsabile Ford dedicati ai giovani tra i 18 e i 24 anni.
Lo spazio Ford al Foro Italico, connotato dall’esclusività che caratterizzerà il brand Vignale, la più elevata espressione dell’Ovale Blu in termini di prodotto ed esperienza di acquisto e possesso, anticipa l’atmosfera delle Vignale Lounge che Ford realizzerà in Europa presso i Ford Partner selezionati, dove sarà possibile vivere l’esperienza Vignale, scoprire i materiali più raffinati e le possibili personalizzazioni disponibili per i futuri modelli, a partire dalla Mondeo Vignale, in arrivo quest’anno, e dalla S-MAX Vignale che sarà introdotta a seguire.
Nelle precedenti edizioni, gli Internazionali BNL d’Italia sono stati il palcoscenico per il lancio della Focus Wagon, della B-MAX, della Kuga, e della EcoSport, nonché per il primo reveal al pubblico italiano della nuova Ford Mustang. Oltre alla nuova Mondeo, anche quest’anno, la nuova Ford Mustang è la protagonista più glamour delle passeggiate romane al Foro Italico.