Stellantis Acea de meo

Fiat e Peugeot tornano a casa e De Meo sorride, Stellantis in Acea

E alla fine, la Fiat e quello che ne rimane in termini di ex-galassia italiana, la Peugeot, con il mondo PSA evoluto, Stellantis insomma, tornano “a casa” nel senso di appartenenza in un’associazione per case costruttrici.

Già, si parla di Acea, il cui presidente (da alcuni dato anche per papabile nuovo Ceo Stellantis, data l’esperienza in Fiat) Luca De Meo, applaude e da il benvenuto a Stellantis che ritorna.

Queste le sue parole:

“Di fronte alla crisi, è più importante che mai restare uniti. Acea dà il benvenuto alla richiesta di Stellantis di rientrare nell’associazione. Data la crisi senza precedenti di competitività per l’Europa, e la necessità collettiva di affrontare le sfide della trasformazione verde, è più importante che mai restare uniti. I membri dell’Acea possono essere concorrenti sul mercato, ma tutti quanti condividono lo stesso obiettivo: una transizione competitiva e sostenibile alla mobilità a zero emissioni, in un’Europa che possa mantenere la sua posizione globalmente. Su questo noi continueremo a lavorare col massimo impegno”.

Lascia un commento

*