Eni Satispay

Da Eni si paga anche con Satispay

Novità per i driver di auto aziendale e non solo: con l’estate 2023 Satispay si aggiunge ai metodi di pagamento disponibili nelle stazioni di servizio Eni.

Con Satispay si possono pagare i rifornimenti di carburante self e servito, le consumazioni e gli acquisti negli Eni Café e nei negozi Emporium, nelle casse e nei terminali di piazzale di oltre 1.300 Eni Live Station.

Sono oltre 4 milioni gli utenti Satispay che possono già utilizzare il sistema di pagamento. Per fare il pieno in modo sicuro, semplice e veloce.

Per pagare il carburante ai totem self o alle casse sarà sufficiente aprire l’app, inquadrare il QR code per abilitare il pagamento dell’importo pre-autorizzato. Successivamente selezionare l’erogatore che si vuole utilizzare per il rifornimento. Al termine dell’operazione viene rilasciato uno scontrino digitale direttamente sull’app.

Per i clienti delle Eni Live Station che non hanno ancora Satispay, accedere alla nuova modalità di pagamento è molto semplice. Basta scaricare l’app su un qualsiasi smartphone (iOS o Android) e registrarsi inserendo i propri dati identificativi e l’IBAN del proprio conto corrente.

—> Di recente Satispay si era accordata anche con FreeNow.

Lascia un commento

*