2WSolutions.it

Eicma 2018: ALD Automotive lancia 2WSolutions.it

Si è aperta oggi con un’insolita cerimonia di inaugurazione officiata dall’attrice Vanessa Incontrada la 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, Eicma 2018, la prima delle due giornate stampa che ha visto, come ogni anno, tra i 1200 brand presenti in fiera anche il Noleggio a Lungo Termine delle due ruote di ALD Automotive, ovvero 2WSolutions. Presente per il quarto anno consecutivo alla grande kermesse di Rho-Fiera (leggi qui), la società di NLT di Societé Générale lancia 2WSolutions.it, il primo sito web dedicato al Noleggio a Lungo Termine di moto, scooter e minicar con il marchio 2W.

Eicma 2018: ALD Automotive lancia 2WSolutions.it, con moto a Noleggio a Lungo Termine sul web e nei punti vendita 2WStore

Sul nuovo portale 2WSolutions.it  è possibile, sia per privati che per aziende, individuare il modello preferito fra i migliori brand presenti sul mercato, per poi poter finalizzare l’acquisto anche direttamente presso i 2WStore, vere e proprie concessionarie del renting. All’interno di questi centri, si potranno visionare i veicoli e trovare anche delle offerte interessanti in pronta consegna.

Il portale è organizzato per target (privati, professionisti e aziende) e per tipologie di prodotto (moto, scooter e minicar) sia ad alimentazione endotermica che elettrica. Una sezione del sito sarà totalmente destinata inoltre alle custom bike: i clienti potranno scegliere tra diversi allestimenti personalizzati dedicati a veicoli storici che hanno fatto la storia del motociclismo, dalla Moto Guzzi V7 alla Ducati Scrumbler.

“La nostra strategia di sviluppo del canale è focalizzata al raggiungimento di una capillarità sul territorio che garantisca ai nostri clienti la tranquillità e la qualità dei nostri servizi. Nell’ultimo anno abbiamo inaugurato 20 Store in tutta Italia e nel 2019 continueremo su questa strada” commenta  Stefano Contini, Retail Indirect & Remarketing Sales Senior Manager.

“I numeri che stiamo raccogliendo in termini di contatti, contratti sottoscritti e partnership testimoniano la bontà della scelta fatta da ALD di puntare forte sui servizi di noleggio per moto, scooter e minicar quando nessuno ci credeva. Nell’ultimo anno la flotta circolante è cresciuta superando già l’immatricolato dello scorso anno, con una sensibile crescita per i clienti azienda che scelgono gli scooter come mezzi per il proprio business” precisa Manolo Quaglia, 2W Channel Manager.

Lascia un commento

*