Ecobonus Peugeot

L’ecobonus Peugeot fino a 11.000 euro anche senza rottamazione

Arrivano gli ecobonus Peugeot, con i quali la casa francese offre corposi incentivi per l’acquisto di auto. Anche senza rottamazione. Peugeot decide quindi di giocare d’anticipo sull’entrata in vigore dei rinnovati ecoincentivi statali finalizzati al rinnovo del parco circolante italiano. Fra le nuove proposte della Casa del leone vi sono anche 6 versioni elettrificate già disponibili nei concessionari.

Peugeot intende sgombrare il campo da dubbi o incertezze con il varo di un programma che punta a dare mobilità agli italiani, contribuendo a far ripartire l’economia.

Andando nel dettaglio, gli ecobonus Peugeot rappresentano un programma che permette ai clienti di acquistare un nuovo modello con vantaggi fino a 9.000 euro sulle versioni termiche e 11.000 su quelle elettrificate. Ma la vera notizia sta nel fatto che si tratta di un aiuto senza obbligo di rottamazione e senza limiti di CO2. Tali requisiti sono invece previsti per gli ecoincentivi statali attualmente al varo.

Gli ecobonus Peugeot si aggiungono ad altre soluzioni di mobilità. Fra queste, il noleggio Free2Move Lease, il club Psa ed i Peugeot exclusive days.

Leggi di Peugeot 208 Auto dell’anno 2020

Ecobonus Peugeot parte di un programma completo

Con l’introduzione delle nuove generazioni di modelli e l’arrivo di uletriori motori elettrici, Peugeot vuole rendere la propria gamma accessibile ai clienti attraverso più modalità di fruizione. Punto primo: il noleggio a lungo termine per privati. Questo si basa su Free2Move Lease, che ha agevolato la transizione energetica nel mondo dell’auto con il passaggio dal concetto di proprietà a quello di utilizzo. Con costi mensili certi.

In seguito ha ideato club Psa, progetto nato per offrire ai propri clienti professionali convenzionati condizioni vantaggiose (e simili a quelle riservate ai propri collaboratori) per il noleggio a lungo termine. L’obiettivo è di aiutarli nella mobilità per far ripartire il loro business. Tutto ciò anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.

In tempi ancor più recenti sono stati lanciati i Peugeot exclusive days, eventi con prenotazione digitale dell’appuntamento in concessionaria. Qui, ai clienti privati viene illustrata e fatta provare la nuova gamma Lev (100% electric e plug in hybrid). Ma non solo. In aggiunta c’è il pack Enel X, che comprende (a scelta) la wallbox o la card per ricaricare la batteria alle colonnine pubbliche.

Gli incentivi Peugeot – già attivi – sono cumulabili con quelli erogati da Stato, regioni e comuni.

Leggi di più sul sito Peugeot

Lascia un commento

*