nuovi interni DS auto

Ecco gli interni delle future auto DS: saranno così anche le Lancia?

Attesa una rivoluzione per il design degli interni di auto premium Stellantis, come le DS, ecco in foto l’anteprima. Vedremo qualcosa di simile anche dentro alle rinate auto, elettriche, di Lancia? Probabilmente no, non almeno a colpo d’occhio. Lancia nuova Delta e nuova Grande Ypsilon non saranno come le DS.

Nuovi interni DS

DS Automobiles, che recentemente ha lanciato il nuovo Esprit de Voyage,  esibisce oggi, nel 2023, un manifesto del design per i suoi interni, futuri. Chiamato M.I. 21, questo strumento di ricerca stabilisce le regole per lo sviluppo di modelli futuri, che si realizzeranno prima della fine del decennio.

M.I. 21 illustra l’arte del viaggio, attraverso un’esperienza unica di comfort, raffinatezza e tecnologia. Una visione che abbraccia DS Automobiles, l’unico marchio premium in grado di incarnare l’arte francese del viaggio. M.I.21 sarà esposto a Parigi, al Grand Palais Ephémère, durante Révélations – la biennale internazionale dell’artigianato e del design.

Rivelazioni sui nuovi interni DS auto

DS DESIGN STUDIO presenta M.I. 21, che illustra la visione per gli interni futuri del Marchio. Consente di rappresentare su un oggetto la visione congiunta dei team di progettazione e prodotto attorno a nuovi concetti, forme originali, evoluzioni tecniche, ergonomia ridisegnata e HMI (Human-Machine Interface) oltre a esplorazioni in CMF (colori, materiali e suoni), perché vengano espressi entro il decennio.

Il manifesto è anche un prezioso strumento di comunicazione all’interno di Stellantis e DS auto. Uno stimolo creativo per il team di progettazione. A differenza di una concept car, incorpora alcune esigenze normative, industriali ed economiche per essere in grado di garantire una produzione più rapida.

Con il manifesto M.I. 21, DS condivide per la prima volta la sua visione con il pubblico, alla mostra Révélations, la biennale internazionale per l’artigianato e il design che si tiene a Parigi, al Grand Palais Ephémère, dal 7 all’11 giugno 2023.

“Révélations è un evento dedicato alla competenza, all’artigianato e all’eccellenza degli artigiani. Siamo coinvolti lì dal 2019. È un’occasione per incontrare un pubblico sensibile all’avanguardia, allo stile, alla competenza e al design. È interessante raccogliere le sue impressioni e commenti, come un test di vita reale con esperti. La nostra partecipazione a Révélations ci dà anche l’opportunità di comunicare il nostro concorso di design DS x MÉTIERS D’ART, che ci permette di proiettarci ancora di più.” – Thierry Metroz, Direttore del Design di DS Automobiles

  Condividi:

Lascia un commento

*