Due giornate, con oltre 200 clienti aziendali e workshop di approfondimento sul prodotto, e prove al Balocco per tutta la gamma elettrificata. Questo l’evento E-lectric Days Stellantis, che il gruppo ha dedicato per tutti i propri marchi al B2B italiano: Alfa Romeo con Tonale, nuove PEUGEOT 408 e 308, Citroën C4-X e C5-X, Jeep 4xe e Avenger. Poi DS4, DS7 e nuova Opel Astra, oltre alla gamma FIAT.
Fabio Mazzeo, Fleet & Business Solutions Director di Stellantis Italia, ha dato il via ai lavori con riflessioni sul futuro e sui temi strategici della transizione.
“Parliamo al mondo B2B perché è reattivo, capace di anticipare le tendenze del mercato dei privati. Oggi ridurre le emissioni è un impegno prioritario che riguarda tutti, l’elettrificazione è una risposta sostanziale e il mercato business può dare la spallata decisiva verso la sostenibilità. Il nostro obiettivo è guidare la transizione energetica non solo grazie a una gamma completa, ma anche grazie ai valori che riusciamo a esprimere in ogni processo. Ci accostiamo alla transizione considerando tutti gli aspetti nel loro insieme, ognuno in funzione dell’altro, per essere i capifila del settore nella lotta contro il cambiamento climatico”.
E-lectric Days Stellantis, non solo auto
Stellantis Fleet&Business Solutions si occupa di offrire soluzioni di mobilità a tutto il mondo B2B, dalle partite IVA e PMI alle grandi aziende. Passando al noleggio a breve e lungo termine, sino alle pubbliche amministrazioni. Sfruttando un ambiente capace di fare della diversità una ricchezza, Stellantis è in grado di coprire sino al 100% delle richieste del mercato. Grazie a una strategia che valorizza il DNA specifico di ognuno dei brand, con la certezza di offrire prodotti capaci di soddisfare le necessità più eterogenee.
Non solo nel corso dei due giorni di Balocco il pubblico ha potuto testare ogni prodotto, ma è stato informato anche su servizi di connettività per i driver, servizi per il Fleet Management e consigli per rendere la transizione EV efficiente.