La società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank, Drivalia, partecipa alla 29° edizione di IMTM – International Mediterranean Tourism Market, che rappresenta la più prestigiosa fiera del turismo del Medio Oriente, che si tiene all’EXPO Center di Tel Aviv il 14 e il 15 febbraio.
Drivalia a Tel Aviv
All’evento saranno presenti 1760 espositori provenienti da 52 Paesi, player affermati del settore che si incontrano per fare rete e sondare opportunità di crescita e collaborazione.
La fiera rappresenta infatti un’importante occasione di networking in un Paese fortemente interessato all’Italia: solo nell’anno pre-pandemia si sono registrati oltre 222.000 arrivi da Israele, per una spesa di più di 109 milioni di euro.
“I turisti israeliani già rappresentano il 5% del fatturato del nostro canale broker in Italia: una percentuale che prevediamo in crescita per il prossimo anno” spiega Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia, presente in fiera.
“È la prima volta che Drivalia esce dai confini europei per presentare le proprie soluzioni di mobilità e siamo lieti di farlo a un evento prestigioso come IMTM, punto di riferimento del settore turistico nell’area mediorientale”.
Presso lo stand, la società presenterà al pubblico internazionale la proprie proposte che puntano a coniugare flessibilità, fruizione digitale e sostenibilità, con un focus particolare per i turisti provenienti da Israele e dal Medio Oriente. Le soluzioni pensate da Drivalia hanno l’obiettivo di riuscire a soddisfare tutte le esigenze, per poter offrire un’esperienza di viaggio efficiente grazie al supporto di consulenti specializzati.