Audi e Airbnb

Dormire nell’Allianz Arena grazie ad Audi e Airbnb

Dormire all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in occasione dell’Audi Cup 2017 in programma il prossimo agosto, grazie ad Audi e Airbnb. Una famiglia avrà infatti la possibilità
di vincere un soggiorno per una notte presso la temporary house allestita nel famoso stadio dove gioca il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, per assistere ad entrambe le giornate del torneo comodamente a bordo campo, a pochi metri dai giocatori delle squadre che si affronteranno.

Bayern Monaco, Atletico Madrid, Liverpool e Napoli si affronteranno nella Audi Cup. Un grazie ad Audi e Airbnb

In  occasione della quinta edizione dell’Audi Cup (vedi qui il sito), in programma i prossimi 1 e 2 agosto Audi e Airbnb offriranno infatti ad una famiglia la possibilità di assistere alle due giornate di match presso la Allianz Arena direttamente a bordo campo e dove trascorreranno la notte. Le partite si disputeranno tra FC Bayern Monaco, Atletico Madrid, Liverpool FC e SSC Napoli e la “camera”, appositamente creata per l’ Audi Cup, avrà l’aspetto di una living room durante il giorno e di una comoda camera da letto la sera e permetterà alla fortunata famiglia di trascorrere la notte sul campo da calcio.

I vincitori saranno attesi all’arrivo all’aeroporto di Monaco da una Audi A7 piloted driving concept, che condurrà gli ospiti allo stadio per una visita dietro le quinte dell’ Audi Cup, dove verranno accolti da Jérôme Boateng. Per partecipare al concorso, le famiglie dovranno semplicemente raccontare il ricordo calcistico più bello che hanno condiviso, ricordi che concorreranno a far vincere una fortunata famiglia di Regno Unito, Spagna, Germania e Italia.

LEGGI QUI IL NOSTRO ADVERTORIAL ONLINE SULLA NUOVA AUDI CLICCANDO QUI

 

  Condividi:

Lascia un commento

*