Dopo aver provato la nuova Hyundai Tucson 2024 in motorizzazione ibrida HEV, qui l’articolo, ecco ora disponibile come preventivato dalla Casa anche per il mercato e le flotte del Bel Paese la versione plugin, Phev.
La nuova Hyundai TUCSON Plug-in Hybrid è al momento disponibile anche nella versione 2WD
Nuova Hyundai TUCSON è ora disponibile anche nella variante PHEV a trazione anteriore, dando ai driver aziendali e ai clienti ancora più opzioni, nella scelta del SUV best-seller del brand coreano.
L’efficiente powertrain Plug-in Hybrid 2WD è ordinabile con gli allestimenti Business, Exellence ed N Line, e l’arrivo nei concessionari è previsto per la fine di settembre.
Restano ovviamente le motorizzazioni Mild-Hybrid 48V a benzina o diesel, Full-Hybrid, che con la Plug-in Hybrid, rendono Nuova TUCSON capace di offrire una gamma di propulsori elettrificati leader nel segmento.
Prezzi e offerte Tucson Phev
Grazie agli ecoincentivi statali, unitamente al finanziamento “Hyundai Plus” con tasso “Hyundai Light”, Nuova TUCSON PHEV 2WD Business è offerta con una quota mensile da 139 euro per 35 mesi, a fronte di un anticipo di 2.500 euro.