Phev di Hyundai Tucson 2024

Dopo la Hev la Phev di Hyundai Tucson 2024

Grazie agli incentivi e gli sconti TUCSON PHEV 2WD Business da 139 euro al mese con un anticipo di 2.500 euro

Dopo aver provato la nuova Hyundai Tucson 2024 in motorizzazione ibrida HEV, qui l’articolo, ecco ora disponibile come preventivato dalla Casa anche per il mercato e le flotte del Bel Paese la versione plugin, Phev.

La nuova Hyundai TUCSON Plug-in Hybrid è al momento disponibile anche nella versione 2WD

Nuova Hyundai TUCSON è ora disponibile anche nella variante PHEV a trazione anteriore, dando ai driver aziendali e ai clienti ancora più opzioni, nella scelta del SUV best-seller del brand coreano.

L’efficiente powertrain Plug-in Hybrid 2WD è ordinabile con gli allestimenti Business, Exellence ed N Line, e l’arrivo nei concessionari è previsto per la fine di settembre.

Restano ovviamente le motorizzazioni Mild-Hybrid 48V a benzina o diesel, Full-Hybrid, che con la Plug-in Hybrid, rendono Nuova TUCSON capace di offrire una gamma di propulsori elettrificati leader nel segmento.

Prezzi e offerte Tucson Phev

Grazie agli ecoincentivi statali, unitamente al finanziamento “Hyundai Plus” con tasso “Hyundai Light”, Nuova TUCSON PHEV 2WD Business è offerta con una quota mensile da 139 euro per 35 mesi, a fronte di un anticipo di 2.500 euro.

Lascia un commento

*