smart #5

Dopo la #3 la #5: pronta al debutto la più grande smart mai vista

La nuova smart Concept #5 è pronta al debutto, mediatico, del 2024. Un modello che estende la gamma in un’inedita e sorprendente dimensione, se si pensa a cosa erano le prime smart di fine secolo.

La nuova smart Concept #5 del 2024 si annuncia come il modello più versatile della nuova generazione smart e segna l’ingresso del marchio completamente elettrico nel segmento dei mid-size SUV premium.

La Casa definisce straordinario questo concept che rappresenta l’interpretazione di mobilità ben oltre i confini urbani, firmata smart e riflette le diverse esigenze dei clienti per uno stile di vita attivo e dinamico.

Come anticipazione, per ora, del terzo modello in gamma smart, la Concept #5 sarà presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Pechino, il 25 aprile 2024.

Prossimamente sapremo dettagli di motori e prestazioni, ma anche vere dimensioni della più grande delle smart. Con la Concept #5, smart guarda oltre i confini urbani, creando un veicolo visionario adatto a qualsiasi tipo di attività all’aperto.

La smart Concept del modello cinque, compie un nuovo passo, coerente e deciso, nello sviluppo della filosofia stilistica distintiva di smart e offre un’entusiasmante anticipazione sul portafoglio futuro.

Il veicolo reinterpreta il DNA di smart sotto forma di un veicolo elettrico premium altamente versatile nel segmento dei SUV di medie dimensioni. Intanto, sono la #1 e la #3 a tenere vivo l’interesse sul mercato auto elettriche 2024, in attesa dei super bonus.

  Condividi:

Lascia un commento

*