dkv mobility

Dkv Mobility aumenta la rete mobile payment con Tamoil in Italia

Advertisement

Dkv Mobility espande la propria rete di mobile payment con 480 stazioni Tamoil in Italia. I clienti di Dkw Mobility possono ora utilizzare la funzione di pagamento Dkv App & Go all’interno dell’app Dkv per fare rifornimento, pagando digitalmente.

Sven Mehringer, managing director Energy & Vehicle Services di Dkv Mobility spiega che «i nostri clienti possono ora regolare comodamente i loro rifornimenti senza contatto e on the go in più di 480 stazioni di rifornimento facilmente accessibili a camion e auto in Italia».

Marco Berardelli

Dkv Mobility: la partnership con Tamoil

«La partnership con Dkv si inserisce perfettamente nel nostro obiettivo di offrire ai clienti il più ampio portafoglio possibile di modalità di pagamento», afferma Silvia Gadda, sales & marketing director di Tamoil Italia.

Continua: «Per questo motivo, abbiamo scelto di dotare la nostra rete delle migliori tecnologie. Così da garantire ai nostri clienti un servizio sicuro e veloce, insieme alla comodità dell’utilizzo degli smartphone».

La partnership porta l’intera rete di mobile payment di Dkv Mobility a estendersi su circa 2.000 stazioni. In Europa, sono presenti in Germania, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Austria e Lussemburgo.

Marco Berardelli, managing director di Dkv Italia sottolinea: «Da sempre l’innovazione tecnologica è al cuore dei prodotti e dei servizi Dkv. Per questo siamo felici di questa nuova implementazione, che conferma la nostra attenzione verso la digitalizzazione. I nostri partner storici come Tamoil sempre di più richiedono soluzioni on demand e a portata di click».

[Potrebbe interessarti metano auto: taglio di 30 centesimi con il “Decreto aiuti” fino all’8 luglio]

Rifornimento di gas naturale liquefatto

Dkv Mobility a favore della mobilità sostenibile con 300 stazioni di Gnl

Come noto, le alternative ai carburanti convenzionali più diffuse sono il Gnl (gas naturale liquefatto) e il green Gnl (gas naturale bio liquefatto).

Essi rappresentano l’opportunità più immediata di conversione dell’industria dei trasporti a favore di un maggiore rispetto ambientale.

Dvk Mobility abbraccia il tema della mobilità sostenibile e sta ampliando la propria rete con oltre 300 stazioni di Gnl in dieci paesi: Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Francia, Spagna, Polonia, Svezia e Finlandia.

L’approccio si definisce “green” perché permette di abbattere le emissioni di CO2 fino al 20% con Gnl e fino al 90% con il green Gnl, rispetto al diesel.

Questa espansione fa diventare Dkv Mobility il principale interlocutore quando si parla di rete di stazioni di servizio con stazioni di riferimento Gnl indipendente dal marchio.

Dkv Mobility: obiettivi climatici e mobilità sostenibile

Per soddisfare la crescente domanda di carburanti alternativi, Dkv Mobility collega 5.000 stazioni di rifornimento, concentrandosi su stazioni di servizio multi-energia che offrono anche carburanti alternativi come Gnl, Cng, Gol o idrogeno.

«Abbiamo raggiunto un altro importante traguardo nella nostra mission di diventare azienda “Lead in Green”. In un solo anno abbiamo raddoppiato la nostra rete di accettazione Gnl con un network che è passato da 150 a 300 distributori a livello europeo», conclude Marco Berardelli.

[Sai del Blocco delle auto Euro 5 diesel a Milano: quando?]

Lascia un commento

*