DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per soluzioni di pagamento “on the road” acquisisce InNuce Solutions GmbH, fornitore specializzato in software di gestione della flotta con sede ad Amburgo.
Il prodotto principale di InNuce è FleetScape IP, un software di gestione della flotta auto completamente basato su cloud, che offre l’archivio digitale dei veicoli, la gestione dei sinistri, la reportistica, la gestione dei conducenti, la gestione dei costi e un configuratore di veicoli. Con questa acquisizione, DKV Mobility prosegue il suo percorso di crescita, integrando una preziosa esperienza nel campo dei software di gestione delle flotte basati su cloud.
“Con InNuce, diamo il benvenuto a un’azienda altamente professionale, con un’ampia esperienza nei software di gestione delle flotte – afferma Till Kreiler, Chief Digital Officer (CDO) DKV Mobility – Dalla sua fondazione nel 2004, InNuce ha compiuto uno sviluppo impressionante e non vediamo l’ora di continuare il nostro percorso di crescita insieme e di espandere ulteriormente il nostro portafoglio digitale.”
Peter Meier 2Dirk Zieschang, Managing Director di InNuce Solutions, ha aggiunto: “Dietro InNuce Solutions GmbH c’è un grande team che si dedica con tutto il cuore ai nostri clienti e ai nostri prodotti. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore del software, siamo diventati uno dei fornitori leader di mercato di software professionali per flotte. Siamo entusiasti di compiere il prossimo passo insieme”.
Con lo strumento di dati digitali DKV Analytics, l’app DKV Mobility e DKV LIVE – assistente digitale basato sul sistema telematico – DKV Mobility offre già ai suoi clienti diversi strumenti digitali per digitalizzare i processi e aumentare l’efficienza. Con l’acquisizione di InNuce, questa offerta viene ora ampliata in modo consistente. Entrambe le società hanno deciso di non rivelare il valore dell’operazione.