Ad Ancona si sono svolte le prima giornate dedicate a media e concessionari per toccare con mano la nuova gamma di quadricicli elettrici firmata Desner auto.
Due novità assolute, pur se non attese in tutte le car-list e Tabelle ACI, arrivano in Italia: Wuling W300 e Pocco P300, entrambe esportate e omologate da LoJo per Desner auto.
Durante le presentazioni, sono state diffuse tutte le informazioni tecniche dei veicoli, ma soprattutto, la strada e la filosofia che Desner sta percorrendo per diventare il primo importatore di quadricicli elettrici in Italia.
Nuovi modelli 2024 Desner auto
LoJo P300: il quadriciclo L7 sportivo 2 posti, creato e sviluppato appositamente per i giovani e per chi non rinuncia al piacere di guida anche su una microcar.
LoJo W300: giunta alla terza generazione, raggiunge la maturità e diventa paragonabile ad un’autovettura M1 per la città. Alla dotazione si aggiungono ricarica veloce, 4 posti e fino a 215 km di autonomia.
Dove comprare i nuovi LoJo Desner 2024
Desner auto sviluppa la prima rete di concessionari e di assistenza diretta per tutti i suoi prodotti. Confermate già le prime tre grandi città per richiesta di quadricicli elettrici. A breve, verranno selezionati tutti gli altri dealer per arrivare in breve tempo ad una diffusione capillare di vendita e post-vendita
Jinpeng XY ha impressonato per l’idea di un quadriciclo L7 con 5 porte e 4 posti veri senza perdere il bagagliaio.
Desner fa provare come anteprima assoluta Europa, l’ultima pre-serie sviluppata in collaborazione con Jinpeng per il mercato EU.
Garanzie
La garanzia prodotto sarà di due anni come garantito in Italia, stessa cosa per le batterie che tra l’altro avranno un reinserimento a fine vita nella catena di consorzi Italiani e non rimandate indietro per lo smaltimento.