La Dacia Spring del 2023 è anche in allestimento Extreme, con 65 CV. Il nuovo motore elettrico incluso ora offre maggiori prestazioni, ma sale il prezzo di listino, elemento da sempre favorevole alla piccola elettrica Dacia.
Dacia Spring 2023, 65CV
Svelata al Salone di Bruxelles 2023, la nuova Spring Extreme soppianta la Expression e porta su listino e in strada la nuova motorizzazione Electric 65.
La Spring Extreme è ordinabile in Italia da settimana prossima, dal 18 gennaio. Il prezzo di listino per la Dacia Spring potenziata è di 23.200 euro.
Sono però esclusi gli incentivi, con Ecobonus che pesano su questa BEV.
Le consegne della nuova Dacia elettrica 2023, potenziata, sono previste in estate.
Periodo dove pare che Dacia voglia poi mostrare anche altre versioni Extreme, per modelli come Sandero, Duster e Jogger.
Spring 65 Cv, Stile e prestazioni
Questa versione potenziata della piccola auto elettrica Spring, ha dettagli color rame per distinguersi. A contrasto su loghi, calotte specchietti, barre tetto e nei particolari del paraurti. In abitacolo ancora finiture color rame e quanto ci si può attendere, da una citycar BEV moderna ma non esosa come altre.
L’autonomia è di 220 km Wltp, potenzialmente fino a 305 km nel ciclo urbano.
Dacia Spring 2023 65CV, Prezzo
Gli ordini per questa versione 2023 della Dacia Spring si aprono a breve e al prezzo listino, 23.200 euro, si possono poi combinare promozioni ed ecobonus. Le prime consegne da giugno 2023.