Da San Babila Polestar cresce con NGA anche a Torino e Modena

Come giusto e dovuto, per un brand di alto livello come quello della Stella Polare, arriva un punto aperto al pubblico in pieno centro a Milano: il Polestar Temporary Space di Corso Venezia 2, a ridosso di San Babila, del Quadrilatero, di via Montenapoleone.

Cosa accade allo Space Polestar di San Babila

Il luogo ha ovviamente un design minimalista scandinavo, aperto da oggi fino a dicembre 2024, per scoprire le prestanti auto elettriche Polestar. Soprattutto la 4, SUV coupé elettrico finalista di MFABest, non a caso. Ovviamente i Polestar Specialist aiutano i visitatori a conoscere il mondo del brand svedese e a prenotare un test drive.

In questo spazio, su due piani, ci saranno anche attività, incontri e momenti di interesse mediatico, dedicati a design e  innovazione tecnologica per esempio, oltre che di visione della mobilità elettrica. “Abbiamo pensato ad un calendario fitto di eventi pubblici e privati e la possibilità di testare comodamente i due nuovi SUV ad alte performance, Polestar 4 e Polestar 3, per offrire un’esperienza a 360 gradi,” dichiara Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar Italia.

La rete NGA Polestar in Italia

Da 1 ottobre 2024, Polestar adotta un nuovo modello di distribuzione e amplia la rete di partner in Italia. Il passaggio al modello Non-Genuine-Agency permette ai partner di assumere un ruolo più orientato al commercio, creando connessioni più forti con i clienti, mantenendo al contempo la qualità e l’innovazione distintive di Polestar. L’Italia è uno dei primi mercati ad adottare questa nuova strategia distributiva, con l’aggiunta di due nuovi partner: Gino S.p.A. a Torino e Motorsclub srl a Modena, che si uniscono ai partner esistenti Lario Bergauto S.p.A. a Milano e C.A.R. Room srl a Roma.

La presenza dei Polestar Spaces passerà quindi da 2 a 4 nei prossimi mesi, con 2 nuovi Space a Modena e Torino che affiancheranno quelli già esistenti.

Video

Lascia un commento

*