BE-FREE PRO

Da FCA e Leasys nasce BE-FREE PRO

Advertisement

Dopo il buon successo di BE-FREE, servizio sviluppato per i clienti privati, FCA e Leasys lanciano BE-FREE PRO, soluzione pensata per i liberi professionisti, che li libera dai pensieri su assicurazione Rca, e bollo e gli assicura i servizi di infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone con Leasys App e possibilità di restituire la vettura dopo il 24° mese senza alcuna penale a partire da 179 euro mensili senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km.

BE-FREE PRO, un’offerta trasversale su tutti i modelli del gruppo

L’offerta comprende una scelta tra diversi modelli del gruppo, da Fiat ad Alfa Romeo o Jeep, ed è disponibile presso i concessionari della rete FCA in tutta Italia o sul sito dedicato www.befree.leasys.it. Tra le auto disponibili la Fiat Panda, a partire da 179 euro mensili, senza anticipo, la nuova Fiat Tipo proposta con un canone da 249 euro al mese, senza anticipo. Nel portfolio Fiat anche 500L e 500X.

Tra le Alfa Romeo ecco la nuova Giulia a partire da 449 euro mensili, senza anticipo,o tra le Jeep, ecco la Renegade, a partire da 299 euro al mese, senza anticipo, in allestimento Business.

Il servizio è previsto anche nella formula BE-FREE PRO PLUS che include la copertura riparazione danni, la copertura furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria e un treno di gomme aggiuntivo, il tutto a partire da 239 euro al mese per Fiat Panda allestimento Easy 1.2 benzina da 69 CV.

 

Lascia un commento

*