CSM360 Gema

CSM360 e Gema Group insiene per le flotte degli allestiti

CSM360, azienda italiana specializzata nella gestione dei processi di manutenzione e riparazione di flotte, già partner di MissionForum, si accorda con Gema Group, innovatore nel campo degli allestimenti leggeri per veicoli commerciali.

Un annuncio è di collaborazione strategica per migliorare la gestione digitale del processo di approntamento e manutenzione di veicoli allestiti, i noti commerciali allestiti importanti nel mercato tricolore. Offrendo così un servizio completo e innovativo ai clienti, con particolare attenzione alle società di noleggio.

CSM360 e Gema collaborano per creare un ecosistema che unisce la competenza nei servizi di manutenzione veicolare di CSM360 con la tecnologia avanzata degli allestimenti leggeri e modulari di Gema.

Grazie ai brevetti di Gema sull’assemblaggio dell’alluminio, i veicoli possono beneficiare di allestimenti leggeri, riducendo il consumo di carburante e i costi di manutenzione.

La partnership prevede l’introduzione di un sistema digitale di gestione degli interventi, riducendo i tempi di fermo tecnico dei veicoli e ottimizzando le risorse. Attraverso il network di CSM360, sarà possibile fornire un servizio di riparazione mobile, permettendo interventi tempestivi anche per interventi straordinari.

I vantaggi per i clienti comuni sono per le società di noleggio, che potranno beneficiare dell’integrazione di servizi per la gestione delle flotte, con una soluzione completa che copre sia gli allestimenti che le manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Gema si distingue poi per l’utilizzo di materiali riciclabili al 100%, contribuendo alla sostenibilità ambientale dei processi produttivi.

Gli obiettivi della partnership sono di 0ttimizzazione dei costi: Ridurre i costi operativi attraverso l’integrazione digitale e l’utilizzo di allestimenti modulari e leggeri, che migliorano l’efficienza e riducono il consumo di risorse.

Ma anche di maggiore efficienza nei tempi di fermo tecnico: attraverso una gestione centralizzata e l’uso di sistemi predittivi, CSM360 e Gema puntano a minimizzare i tempi di inattività dei veicoli.

La combinazione tra la qualità degli allestimenti Gema e l’efficienza operativa di CSM360 offre ai clienti un servizio di eccellenza, con un approccio flessibile e personalizzato.

  Condividi:

Lascia un commento

*