Renault Italia, attraverso le concessionarie Autoéquipe, A. Fiori e RRG Filiale di Roma, anche quest’anno è Premium Sponsor della S.S. Lazio per la stagione calcistica 2016-2017 .
L’evento ufficiale di consegna delle auto messe a disposizione dello staff tecnico e dirigenziale si è tenuto a Formello, sede sociale e centro sportivo della Società, che sono veicoli che vanno dalla Captur alla Kadjar, al Nuovo Espace, passando per la Nuova Renault Mégane.
Questa partnership prevede la visibilità della Marca Renault sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito e sui canali social del Club.
Le tre concessionarie sono ormai un punto di riferimento sulla città con A. Fiori e RRG Filiale di Roma che vantano oltre 50 anni di attività: “La sponsorship con la Lazio ha funzionato molto bene lo scorso anno, rivelandosi un successo per entrambi i partner; il progetto che abbiamo sviluppato insieme dal titolo Con Renault tutte le strade portano a Formello ne è stata la riprova, ricevendo un ottimo riscontro dai tantissimi tifosi laziali che hanno poi partecipato numerosi al Renault Day, l’evento conclusivo organizzato ad aprile presso la sede della Società. Siamo sicuri di poter fare ancora meglio quest’anno” ha spiegato Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia.
“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo frutto evidentemente della soddisfazione reciproca registrata nella stagione appena conclusa. L’obiettivo condiviso è ovviamente quello di consolidare la partnership creando nuove opportunità di comunicazione. Grazie a Renault – conclude il dirigente biancoceleste – ci saranno nuove attività ed iniziative che coinvolgeranno i nostri tifosi” ha aggiunto il responsabile marketing della S.S. Lazio Marco Canigiani.