La carta carburante digitale DKV, che integra anche servizi ricarica Bev, Phev e diesel green, amplia la rete di accettazione con la funzione App&Go dell’App DKV Mobility.
Da questo autunno i clienti di DKV Mobility potranno autorizzare le transazioni di rifornimento di carburante comodamente dal loro veicolo, tramite App&Go, in 40 stazioni di servizio del Gruppo Beyfin Spa, una delle principali compagnie petrolifere indipendenti nel nostro Paese.
Con questa ultima integrazione, DKV Mobility raggiunge un importante traguardo nel nostro Paese, ampliando la propria rete di accettazione App&Go a 1.500 punti abilitati al servizio.
Come funziona App&Go
Quante stazioni aderiscono in Europa
Rete Beyfin
Gruppo Beyfin Spa Società Benefit in numeri: quasi 70 anni di storia, 150 stazioni di servizio, 12 depositi, 10 filiali, 380 dipendenti, una rete che si estende nel Centro e Nord Italia con una presenza strutturata in 13 regioni ed un fatturato che nel 2023 ha toccato i 491 milioni di euro, tra combustione (riscaldamento) e autotrazione. Il Gruppo Beyfin Spa è un’azienda privata totalmente a capitale italiano, dedita alla distribuzione di Gpl, carburanti green e tradizionali che rappresenta una eccellenza del settore energia. L’azienda che continua costantemente la sua espansione è guidata da Beatrice Niccolai, figlia del fondatore Luciano, ad Gruppo Beyfin dal 26 maggio 2017.