byd uber

Byd offre auto elettriche scontate a Uber

L’accordo internazionale offre i migliori prezzi e finanziamenti ai driver Uber che acquistano auto elettriche BYD

La Byd spinge e si accorda con Uber, ancora, per arrivare a 100.000 nuove auto elettriche Byd presenti sulla piattaforma Uber nei mercati globali. Questa volta si comincia dall’Europa e dall’America Latina, dove la partnership offrirà ai conducenti Uber l’accesso ai migliori prezzi e finanziamenti per l’acquisto di veicoli BYD. Quindi la partnership si estenderà al Medio Oriente, al Canada, all’Australia e alla Nuova Zelanda.

Flotta auto aziendali Uber, a tutto Bev

Uber ha la più vasta flotta di veicoli elettrici al mondo e con Byd, che ha in gamma la Seal candidata a MFABest 2024, mira a ridurre il costo totale di proprietà dei veicoli elettrici per gli autisti, accelerando la diffusione dei veicoli elettrici sulla piattaforma Uber a livello globale. offrendo a milioni di passeggeri viaggi più ecologici. Per sostenere i driver che passano all’elettrico, le iniziative congiunte possono includere anche sconti sulla ricarica, manutenzione del veicolo o assicurazione, nonché offerte di finanziamento e di leasing, in funzione dei mercati.

Uber Byd a guida autonoma

I due colossi della mobilità collaboreranno anche per veicoli a guida autonoma. Uber, la più grande piattaforma di mobilità e consegne on-demand al mondo, gode di una posizione privilegiata per sfruttarla.

Stella Li, Executive Vice President e CEO di BYD Americas, ha commentato: “Siamo entusiasti di unire le forze con un leader globale come Uber non solo per accelerare la transizione verso i veicoli elettrici, ma anche per rendere il trasporto ecologico accessibile e alla portata di tutti. Questa collaborazione segna una nuova era nell’elettrificazione della mobilità urbana e non vediamo l’ora di vedere i nostri veicoli elettrici all’avanguardia diventare sempre più popolari sulle strade delle città di tutto il mondo”.

Lascia un commento

*