BYD MFA

MFA 9, BYD: l’intervista a Roberto Pazzini [video]

Dopo la vittoria di Seal elettrica, parla Roberto Pazzini, Head of Corporate Sales & Used Cars di Byd in Italia

In occasione della nona edizione di Mission Fleet Awards, tenutasi all’Alcatraz di Milano lo scorso lunedì 18 novembre, abbiamo intervistato Roberto Pazzini, Head of Corporate Sales & Used Cars di Byd in Italia.

Tra i temi affrontati figura in particolare il posizionamento del colosso cinese verso il mondo flotte italiano, con l’offerta dedicata ai fleet manager e ai driver, con particolare focus su modelli portabandiera come la Seal elettrica e Seal U DM-i, ibrida.

La prima, premiata sul palco con il voto pubblico di MFABest, è così descritta da Roberto Pazzini:

“La Seal è la massima espressione del design e della tecnologia BYD, infatti è dotata delle ultime tencologie brevettate e introdotte nel mercato dalla nostra azienda, con un forte orientamento all’innovazione tecnologica. Tra le due grandi novità troviamo la tecnologia cell to body, che rispetto alle vetture elettriche tradizionali comporta la batteria (blade battery da 82,5 KW) che viene fissata sotto il pianale della vettura. L’altra tecnologia che caratterizza la Seal è l’Intelligent Torque Adaption Control (ITAC), un sistema di trazione avanzato che abbatte il sistema di risposta da 100 millisecondi che è il tempo medio di risposta a 10 millisecondi”.

La presenza di BYD nel mercato delle flotte italiane segna un’importante evoluzione, con soluzioni innovative e sostenibili per fleet manager e driver.

Con modelli all’avanguardia, l’azienda si conferma un protagonista della mobilità del futuro, offrendo veicoli che combinano design, tecnologia e performance avanzate.

Qui la video intervista integrale, su YT.

Video

Lascia un commento

*