Non si fermano le attività in casa Byd. La casa leader mondiale nella produzione di veicoli a nuove energie (NEV), è stata protagonista del prestigioso Golden Boy 2024 come Official Car e partner ufficiale dell’evento.
Per l’occasione, BYD ha messo a disposizione sette unità del nuovo SUV 100% elettrico Sealion 7, presentato alla stampa italiana appena una settimana fa, sottolineando il proprio impegno per un futuro sostenibile e tecnologicamente avanzato, al fianco di una Seal, la berlina per eccellenza del marchio.
In tema di noleggio auto, la notizia invece è che Drivalia, società di mobilità e noleggio del Gruppo Crédit Agricole Auto Bank, è Mobility Supporter ufficiale del Giubileo 2025 inaugurando il nuovo Mobility Store in Via della Conciliazione, nel cuore di Roma.
Proprio la presenza di Drivalia a Roma si combina alla partnership con il colosso asiatico BYD. La società ha ampliato la propria offerta con soluzioni di mobilità sostenibile dedicate, in particolare, ai modelli BYD Atto 3 e BYD Dolphin, elettriche e compatte, utili per muoversi agilmente nel traffico cittadino, e BYD Seal U DM-i, spaziosa plug-in hybrid ideale per le famiglie.
Il nuovo Mobility Store, situato all’interno dell’Info Point del Giubileo 2025, sarà il punto di riferimento ufficiale per i pellegrini che arriveranno da tutto il mondo per vivere l’Anno Santo.
Nelle foto, da sinistra: Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia; Monsignor Rino Fisichella, Pro-Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione (nella prima e terza foto); Alfredo Altavilla, Special Advisor BYD for Europe.