Booster Cartono

Booster Cartono, cosa fa e come aiuta a vendere auto

Advertisement

Cartono supporta case auto, concessionari e rivenditori nella vendita on-line di veicoli sia nuovi sia usati, garantendo una customer journey completa, affidabile, tecnologica ed intuitiva.

Negli ultimi mesi si sono affidati a Cartono importanti gruppi tra cui Autotorino e Audi Zentrum Alessandria.

In particolare, Booster, il prodotto di punta di Cartono, offre soluzioni tecnologiche plug-in che si interfacciano con i sistemi informatici ed il sito web del concessionario, del rivenditore o della casa auto.

Le funzioni del sistema Booster Cartono, in abbonamento

La piattaforma abilita gli operatori alla vendita on-line di veicoli nuovi o usati insieme ai servizi opzionali, includendo anche soluzioni di logistica integrata e garantendo un processo di vendita completo.

E’ inclusa la valutazione di un eventuale veicolo usato, con fruizione semplice e lineare. L’obiettivo è rappresentare un canale aggiuntivo di vendita rispetto allo showroom fisico.

Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Booster è utilizzabile attraverso un abbonamento, fornisce elevate garanzie di stabilità tecnologica e una customer journey completa.

Aderendo a Booster, il dealer sarà̀ abilitato in modo rapido alla vendita online completa, beneficiando delle continue migliorie ed aggiunte di servizi e prodotti derivanti dalle partnership sempre più̀ numerose di Cartono.

Sarà inoltre possibile gestire autonomamente tutti i parametri che si desidera offrire ai propri clienti in termini di esperienza di acquisto sia sotto il profilo commerciale che tecnico.

“Circa vent’anni fa abbiamo provato a vendere automobili online e la cosa più importante era saper generare lead – commenta Silvio Diciolla, Presidente di Cartono Oggi sappiamo farlo bene, e le esigenze attuali si sono evolute. Cosa abbiamo imparato? A creare un rapporto di fiducia con i clienti che sanno esattamente cosa vogliono, e meno come ottenerlo. Per questo ci impegniamo quotidianamente a rispondere alle loro aspettative e ad accompagnarli attraverso un processo di acquisto semplice e sicuro”.

Lascia un commento

*