BMW Italia si lancia in nell’eCommerce in Rete inaugurando l’online store, dove la branch italiana della Casa bavarese propone in esclusiva la sua BMW i3 CrossFade Edition, configurandola facilmente con tre click modificando le caratteristiche interne ed esterne della vettura compatibilmente con gli allestimenti di serie previsti da BMW Italia. E nel contempo fa un salto nel futuro, dal passato, riproponendo, il prossimo anno, l’iconica BMW Serie 8 (che ricorda tanto l’i8…), anticipata in versione concept al Concorso di eleganza di Villa d’Este, dove la Casa ha presentato anche uno scooter elettrico. Quest’auto arriverà nelle concessionarie vent’anni dopo l’uscita di scena dell’ultima super ammiraglia sportiva di Monaco, al vertice della gamma con la doppia elica dal 1989 al 1999.
In attesa della Serie 8 la BMW nel futuro con l’i3 limited edition online
In attesa dello sbarco nelle concessionarie della BMW Serie 8, con “prestazioni affilate come un rasoio”, come sottolinea il ceo Harald Krüger, che possano accompagnarsi a un’idea moderna di lusso, grazie al lavoro dei designer di Monaco guidati da Adrian van Hooydonk che hanno voluto realizzare una vera e propria Granturismo, BMW Italia sbarca sul web dov’è facile aggiudicarsi la limited edition della I3, che, una volta configurata, sarà possibile acquistare grazie al pagamento online di un anticipo tramite carta di credito finalizzandolo poi con il BMW i Customer Interaction Center e dopo aver saldato tramite bonifico bancario o carta di credito la caparra completa, pari al 10 % del prezzo del veicolo.