Bmw va a canestro con i giganti dell’EA7 Olimpia Milano

I giganti dell’EA7 Olimpia Milano (per davvero, visto che Barac arriva a 213 centimetri di altezza…) viaggiano nel comfort delle Bmw, grazie a un accordo di sponsorizzazione con la filiale commerciale della città meneghina di Bmw Italia S.p.A.

Un contratto da official sponsor per EA7 Olimpia Milano che risale al 2012 e che, per tutta la stagione 2015-2016, prevede l’utilizzo di 12 Bmw 420d Gran Coupé, consegnate ieri dall’Amministratore delegato di Bmw Milano, Maurizio Ambrosino, al General Manager di EA7 Olimpia Milano Flavio Portaluppi, all’allenatore Jasmin Repeša e al team al gran completo.

“Siamo orgogliosi dell’accordo di sponsorizzazione tra Bmw Milano ed EA7  perché esistono fortissime affinità tra i due brand. In particolare, il gusto per la sfida e la volontà di migliorarsi, fanno parte del dna delle due aziende” ha commentato Ambrosino, a cui ha fatto eco Portaluppi; “Siamo felici di avere Bmw Milano al nostro fianco dal 2012. Quello che cerchiamo nei nostri partner è la condivisione dei nostri obiettivi, quindi il desiderio di puntare al massimo con uno stile che ci contraddistingua e farlo con stabilità. La durata di questo rapporto è testimone di una soddisfazione reciproca che ci accompagna fin dal primo momento trascorso insieme. Inoltre ci piace constatare l’entusiasmo e la crescente passione con la quale i vertici di Bmw Milano ci stanno seguendo anche dal punto di vista emotivo”.

Bmw Milano S.r.l. commercializza i marchi Bmw, Bmw Motorrad, Mini e Rolls-Royce ed è Agente Bmw i. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente circa 200 dipendenti.

 

Lascia un commento

*