BlaBlaCar

BlaBlaCar; accordo con ALD Automotive e Opel per la sua community

BlaBlaCar ha lanciato un programma pilota in Francia per offrire auto in offerta ai suoi membri più attivi, in collaborazione con ALD Automotive e Opel, con pacchetti che includono servizi di leasing/noleggio, assicurazione e manutenzione a basso prezzo.

Come funziona l’offerta di ALD Automotive e Opel sulla community BlaBlaCar

L’offerta prevede un deposito zero e costi di noleggio mensili, con manutenzione inclusa e con chilometraggio flessibile. Gli ambasciatori del brand potranno inoltre ottenere uno sconto di 20 euro sul loro contratto di locazione per ogni mese che condividono i viaggi con la piattaforma.

“La comunità BlaBlaCar acquisterà oltre 1,3 milioni di auto nel 2017. Ecco il perché di queste ottime offerte,  altrimenti non disponibili per i nostri singoli membri” commenta Nicolas Brusson, Ceo di BlaBlaCar, a cui fa eco Fabrice Denoual, vice Ceo di ALD Automotive France:  “questa nuova partnership è un passo fondamentale per il noleggio privato, che sta prendendo sempre più piede tra i consumatori”.

“Gli Ambasciatori BlaBlacar otterranno l’accesso a condizioni privilegiate a una selezione di bestseller Opel come la Corsa, la Astra o la Mokka X”, commenta Eric Wepierre, Amministratore Delegato di GM Francia. “La nostra partnership con BlaBlaCar è un altro passo del nostro modo di essere che non è solo una casa automobilistica, bensì anche un fornitore di soluzioni per la mobilità”.

Lascia un commento

*