E’ possibile assicurare persino le gomme? Allianz e Bridgestone, lanciano un nuovo programma di assicurazione dedicato agli pneumatici, per veicoli commerciali.
Assicurazione pneumatici Allianz e Bridgestone
Il nuovo programma assicurativo per gli pneumatici è dedicato ai clienti flotte e veicoli commerciali Bridgestone, esistenti e nuovi. Il programma, valevole anche in Italia copre la sostituzione di pneumatici a terra a causa di oggetti appuntiti o a collisioni con marciapiedi, che normalmente non sono protetti in caso di danni.
Esiste anche l’assicurazione sugli pneumatici per auto, Easymove: gli automobilisti che acquistano prodotti Bridgestone possono contare sui servizi di sostituzione dei pneumatici in caso di atto vandalico o danno accidentale e di assistenza stradale. Easymove Pro è dedicato ai veicoli commerciali.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Bridgestone perché condividiamo obiettivi simili e simili valori, come dimostra il fatto che siamo entrambi Official Worldwide Olympic Partner. Non vediamo l’ora di rafforzare la nostra collaborazione nei prossimi mesi”, ha dichiarato Marco Gioieni, Amministratore Delegato di Allianz Partners Italia.
“Il programma di assicurazione sui pneumatici è un’estensione di un’offerta esistente che offre ai nostri clienti una maggiore comodità e semplicità. La partnership con Allianz è inoltre pienamente in linea con gli obiettivi dell’E8 Commitment, il nostro impegno per costruire un mondo e una società più sostenibile.
Questa collaborazione riflette la nostra volontà di dare vita a forme innovative di partnership, coerenti con il nostro processo di trasformazione per diventare un leader globale nei pneumatici e nelle soluzioni di mobilità sostenibile”, ha commentato José Enrique González, Vice President di Bridgestone EMIA South Region.