Arriva il pluripremiato Nissan Navara

Advertisement

Il Pick-Up Of The Year 2016, ovvero il Nissan Navara, e’ da questo mese nei concessionari. Per l’occasione la casa giapponese ha lanciato una campagna pubblicitaria a livello Europeo, enfatizzando la natura “ancora piu’ forte, sempre piu’ innovativo” del Navara.

Con un video in cui si vede una squadra di 5 nuovi Navara che demoliscono un edificio vecchio e abbandonato per far spazio ad un moderno campo di calcio in strada (vedilo qui).

“La dodicesima generazione di Navara nasce da 80 anni di esperienza nel settore dei Pick-Up e un design ispirato ai Crossover, con lo scopo di segnare un punto di riferimento in termini di performance, stile, convenienza e costi di gestione nel settore dei Pick–Up. Attraverso la nuova campagna pubblicitaria vogliamo esaltare la forza e la resistenza del veicolo e contemporaneamente dimostrare come le tecnologie avanzate e il comfort di guida lo rendano il veicolo ideale per qualsiasi guidatore, qualunque siano le sue necessità” ha detto Ponz Pandikuthira, Direttore della divisione veicoli commerciali in Europa per Nissan.

Nelle prossime settimane, sui social media Nissann verranno inoltre pubblicati anche una serie di video “life hack”, per proporre ai proprietari del veicolo soluzioni semplici e innovative ai problemi quotidiani che potrebbero incontrare nelle situazioni di lavoro. Naturalmente con il Navara protagonista.

Il nuovo Navara entra a far parte dell’ampia gamma di veicoli commerciali che comprende NV200, NV400, e i truck NT400 Cabstar e NT500. 

Lascia un commento

*