FlexiPlan di LeasePlan

Sempre meno frontiere nel noleggio. Arriva FlexiPlan di LeasePlan

Continua la contaminazione tra società di noleggio di breve, lungo e…medio termine (leggi il Mid Term di Arval o, dall’altra parte, quella lungo raggio di Avis Flex) tra cui si pone anche la nuova proposta FlexiPlan di LeasePlan soluzione di noleggio pensata per le Pmi.

FlexiPlan di LeasePlan: parola d’ordine flessibilità

Personalizzazione massima grazie alla flessibilità. Questa la parola d’ordine di LeasePlan quando ha deciso di costruire l’offerta FlexiPlan (nomen omen) che parte dalla durata minima di un mese per poi poter noleggiare anche periodi più lunghi. Quindi una soluzione perfetta per dipendenti con contratto a termine, per società in fase di startup o che stanno ampliando il proprio ambito d’attività.

FlexiPlan di LeasePlan offre le coperture tipiche dei servizi di noleggio, come l’RC auto, la limitazione di responsabilità per danni accidentali e in caso di incendio e furto, i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione dei pneumatici estivi e invernali, la gestione del bollo, delle multe e la disponibilità di un veicolo sostitutivo in caso di fermo tecnico dell’auto. Il tutto con un canone mensile fisso, in versione Light, pensata per chi percorre fino a 3.000 chilometri al mese e offre una franchigia danni di 500 euro, e in versione Full, che propone invece franchigia e chilometraggio illimitati.

 

Lascia un commento

*