AlphaCity, l’innovativo Corporate CarSharing di Alphabet, apre ai veicoli multimarca, con la possibilità di integrare anche le soluzioni elettriche e di veicoli commerciali della società di Noleggio a Lungo Termine di proprietà BMW (vedilo qui). Piattaforma che si rivolge oltre al mondo corporate anche alle necessità di mobilità di Business Park, Hotel e complessi residenziali, oltre ad esser impiegato come veicolo sostitutivo. “Il nostro obiettivo è quello di continuare a offrire ai nostri Clienti la soluzione di mobilità aziendale che più si adatta alle loro esigenze. Migliorare AlphaCity, uno dei nostri prodotti di punta, è il nostro modo per raggiungerlo”, afferma Carsten Kwirandt, Head of Marketing and Business Development di Alphabet International.
Continua a crescere il Corporate CarSharing di Alphabet, piattaforma gestibile anche dalla app AlphaGuide
Naturalmente ora è anche possibile accedere alla piattaforma di prenotazione di AlphaCity direttamente dalla app AlphaGuide: “La nuova funzionalità di AlphaGuide porta la user experience ad un livello superiore. Da oggi gli utenti hanno la possibilità di prenotare il veicolo in pochi semplici passaggi” continua Carsten Kwirandt. Basta accedere alla app AlphaGuide e selezionare dal menu l’opzione AlphaCity. Gli utenti possono prenotare un’auto per motivi di lavoro o per necessità personali, a seconda della policy aziendale, e vedere tutti i dettagli della prenotazione: posizione, costo, data e ora del ritiro. Possono, inoltre, accedere, cancellare le prenotazioni correnti e utilizzare la funzione di ricerca dei veicoli disponibili selezionando la stazione desiderata. L’attuale app di AlphaCity verrà sostituita con AlphaGuide a partire da oggi.
Continua a crescere AlphaCity, con le nuove funzionalità già disponibili in otto paesi
Continua a crescere AlphaCity con le nuove funzionalità già disponibili in otto paesi. Lanciato nel 2011, la piattaforma ha rapidamente posizionato Alphabet come precursore e innovatore nel mercato del CarSharing aziendale fino a comprendere 21mila utenti attivi in otto mercati, grazie anche alla soluzione completamente automatizzata per un carico amministrativo che viene ridotto drasticamente (leggi qui la sua strategia).
Per approfondimenti, qui di seguito la video intervista a Christoph Wachtmeister, Product Manager AlphaCity di Alphabet International (in inglese):