Alphabet ha consegnato la sua 500-millesimavettura ad un collaboratore di Deloitte Polonia. Norbert van den Eijnden e Ed Frederiks, CEO di Alphabet International, e Leszek Pomorski, CEO di Alphabet Polonia, hanno messo l’auto a disposizione del Cliente nel corso di un evento organizzato per la stampa a Monaco di Baviera. Con questo risultato, Alphabet continua a migliorare la sua posizione nel ranking dei principali fornitori di mobilità aziendale, in un mercato europeo fortemente consolidato. Nell’ultimo anno, l’azienda ha incrementato il numero dei contratti con i suoi clienti del 6%. Alphabet è ulteriormente cresciuta dall’inizio di quest’anno e ora gestisce oltre mezzo milione di auto in 19 paesi.
“La nostra crescita costante è strettamente legata all’orientamento strategico di Alphabet come fornitore di mobilità aziendale – dice Norbert van den Eijnden -. Il mercato della mobilità è soggetto a importanti cambiamenti. Proponiamo soluzioni innovative per far fronte a nuove sfide; ad esempio, l’integrazione di car sharing e auto elettriche nelle flotte aziendali”. Ed Frederiks aggiunge: “Alphabet sta progressivamente migliorando la sua posizione di mercato a livello internazionale. La consegna della 500-millesima auto a un cliente polacco sottolinea questo aspetto”.
Da 12 anni Deloitte Group è un fedele Cliente Alphabet, che segue la filiale polacca dal 2003. Attualmente, Alphabet soddisfa le esigenze di mobilità di circa 700 dipendenti dell’azienda di consulenza in ben 7 Paesi. Sulle strade polacche circolano circa 100 auto aziendali di Deloitte Polonia.