Ald Automotive noleggia Tesla: la società di noleggio a lungo termine lancia il servizio alle aziende in sedici Paesi europei. Le vetture a disposizione sono Model 3, Model Y, Model S e Model X. I pacchetti includono cambio gomme, assistenza in caso di guasto, assicurazione e immatricolazione del veicolo. Nonché la manutenzione della rete della Casa in tutta Europa, anche l’assistenza mobile.
I veicoli sono disponibili con contratti di noleggio a durata e chilometraggio flessibile. Inoltre, possono essere personalizzati direttamente sul sito web di Tesla.
Il noleggio è gestito da ALD Automotive per tutta la durata del contratto.
Oltre all’Italia, Ald Automotive noleggia Tesla a lungo termine in Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Tesla al Salone dell’auto di Monaco di Baviera
Tra le protagoniste al Salone dell’auto di Monaco (Iaa, Internationale Automobil-Ausstellung), la casa californiana ha messo a disposizione diversi test drive. Tra i modelli il nuovo Suv Model Y in consegna in questo periodo. Nel nostro Paese è disponibile la versione long range a trazione integrale con 507 km di autonomia con una ricarica.
Tra gennaio e luglio, il mercato italiano ha immatricolato 3.145 Tesla rispetto alle 1.395 del medesimo perimetro 2020.
Sai che anche il brand di mobilità Link & Co. va alle flotte con ALD?