Con Ald Automotive, il welfare aziendale avvicina la mobilità green al noleggio auto a lungo termine. Come? Offrendo una corsia preferenziale e uno strumento integrato con cui le imprese possono offrire un servizio ai propri dipendenti. E magari favorire la scelta dell’elettrico e delle motorizzazioni a minor impatto ambientale, facendo un investimento in termini di immagine e di responsabilità sociale.
Questi concetti si riuniscono in Ald Move for Employee, un programma di convenzioni dedicato ai dipendenti e ai loro familiari di primo grado. Si tratta di un piano di offerte mirato a sostenere il welfare aziendale delle imprese che hanno scelto Ald Automotive come provider di mobilità. E un modo con cui i dipendenti e i collaboratori possono “approfittare” dell’accordo fatto tra il noleggiatore e il loro datore di lavoro per ottenere condizioni preferenziali.
Il noleggio a lungo termine di Ald è alla portata di tutti i dipendenti, che potranno avere un veicolo nuovo con un canone mensile fisso tutto incluso.
Con Ald Move for Employee è infatti possibile scegliere l’auto, il chilometraggio e la durata del contratto in una sola quota tariffaria. Con l’extra sconto e inclusi:
- Assicurazione Rca
- Esonero parziale da responsabilità per danni al veicolo, incendio e furto
- Soccorso stradale H24
- Manutenzione ordinaria e strordinaria
- Area riservata My Ald e assistenza del Customer Service.
Scopri la nuova brand identity di Ald Automotive
Ald Automotive e il welfare aziendale anche con auto elettriche
Per Ald Automotive il welfare aziendale si basa anche sui veicoli elettrici. Abbinato ai pacchetti Juice Motion con 1.350 kWh di energia inclusa oppure l’installazione dell’infrastruttura di ricarica domestica. L’alternativa? Il noleggio a lungo termine Ald 2Life che consente ai dipendenti di scegliere tra una selezione di auto usate sottoposte a controlli su meccanica e carrozzeria.
Infine, con Ald Automotive il welfare aziendale non si esaurisce nel noleggio dell’auto, ma va oltre. Già, perché gli utenti hanno accesso al servizio di assistenza dedicato in oltre 8.000 centri convenzionati in Italia. E nel caso si possieda già un’auto di proprietà? Ald mette in campo Ald Permuta per la valutazione e il riacquisto della vettura.